avanzare insieme, alla ricerca del 100%
Gianfilippo Orsanigo
100% era un limite
per sperimentare
un nuovo periodo di vita
alla ricerca del 100%
nella visione “era un limite” vive la ricerca del 100% del nostro potenziale, in cui si crea un lavoro strategico per creare il funzionamento “ingegneristico” per ambire a realizzare la nostra eccellenza.
il 100% del nostro potenziale probabilmente non esiste poichè si tratta di un costrutto astratto, non oggettivo, non misurabile, per cui non sarebbe logico e realistico credere esista il 100%.
dalla prospettiva “era un limite” esiste solo la ricerca del 100%.
si tratta di un setup mentale e comportamentale con cui affrontare costantemente i nostri limiti, senza evitarli, per evolvere da essi e scoprire cosa accadrà , cosa conquisteremo.
si tratta, parzialmente, di costruire obiettivi e raggiungerli poichè nel 100% era un limite esistono e si strutturano con un sistema “ingegneristico” per garantire costanti vittorie e gratificazioni, ed evitare fallimenti e frustrazioni.
avere obiettivi e raggiungerli, nonostante sia fondamentale, rappresenta una parte del lavoro del 100% era un limite poichè l’attenzione si concentra, principalmente, nella costruzione del processo attraverso il quale poter avanzare alla ricerca del nostro potenziale.
gli obiettivi, nel 100% era un limite, non costituiscono uno scopo, quanto uno strumento funzionale alla costruzione del processo.
risultati ed obiettivi sono soggetti alle fluttuazioni di variabili fuori dal nostro controllo.
focalizzarsi sul processo protegge dalle fluttuazioni poichè si fonda sulla costruzione di un funzionamento costantemente in grado di aiutarci ad avanzare e realizzarci, in particolare nella prospettiva del lungo periodo.
infine, gli obiettivi da raggiungere sono, contemporaneamente, una motivazione ad agire quanto un pericoloso limite da porsi poichè, quando raggiunti, potremmo accontentarci e, quindi, fermare la nostra ricerca del 100%.
“no, non siamo in assoluto gli autori del nostro destino,
siamo gli autori del processo di ricerca per realizzarlo.”
il concetto del tempo si riferisce ad una oggettiva variabile da considerare, quella della nostra vita che avanza, a prescindere dal nostro potere.
questa considerazione dovrebbe essere la prima da avere, quotidianamente, nelle nostre mani per farci sempre la domanda chiave:
“poichè il tempo, e quindi la vita, avanza a prescindere dal nostro controllo, cosa potrei fare oggi rispetto ad esso?”
” scegliere di avanzare, nella ricerca del 100% del potenziale corrisponde a vivere,
il contrario corrisponde a limitarsi di esistere “
per affrontare la ricerca del 100% serve un alleato.
questo termine è stato frequentemente utilizzato dalle persone che ha aiutato il dott.gianfilippo orsanigo, nei percorsi di terapia e di ricerca del potenziale, per descriverne il ruolo e la presenza percepita nell’affrontare i cambiamenti prodotti dal lavoro di evoluzione personale.Â
il dott. gianfilippo orsanigo si riserva di testare, attraverso un consulto gratuito, se ci sono le condizioni per lavorare insieme nel 100% era un limite, o se ci sono condizioni da sistemare prima, attraverso un lavoro di terapia.
qualora ci saranno le condizioni adatte per il 100% era un limite, saranno fornite le informazioni necessarie per inizare, tra le quali:
– consenso informato al trattamento ed alla privacy, da stampare, compilare, firmare e restituire per mail.
– coordinate paypal o bancarie per il pagamento, in unica soluzione.
le dieci sessioni con il dott. gianfilippo orsanigo, distribuite nei cento giorni, corrispondono agli step di avanzamento del 100% era un limite.
oltre a queste sessioni, nei cento giorni, ci sarà la disponibilità quotidiana della messaggistica privata (tramite whatsapp) con il dott. gianfilippo orsanigo.
per offrire uno spazio riservato agli iscritti del 100% era un limite sarà fornita, nel prezzo di acquisto, la era un limite membership, nella quale ci sarà la presenza del gruppo segreto “100%” (visibile solo ai membri del 100% era un limite) in humance, il social di era un limite.